Quando viene resa attiva una vista con nome a cui è associato un oggetto sezione, per tale oggetto sezione viene attivata la funzionalità di sezione 3D. Per un modello 3D con più oggetti sezione, è possibile associare un particolare oggetto sezione a una vista. In seguito, è possibile ripristinare una vista in sezione salvata e attivare la funzionalità di sezione 3D per l'oggetto sezione associato.
Ad esempio, sono stati impostati due oggetti sezione che tagliano il modello 3D in direzioni diverse. L'oggetto sezione A taglia il modello in larghezza; l'oggetto sezione B taglia il modello in lunghezza. Se lo si desidera è possibile controllare che il taglio in sezione sia perpendicolare alla linea di veduta. Associando ogni oggetto sezione a una vista, è possibile passare rapidamente da una vista all'altra e vedere la sezione trasversale desiderata.
Un apparecchio fotografico è simile a una vista con nome, ad eccezione del fatto che consente di manipolare la vista visualizzata utilizzando la modifica grip.