Specifica ulteriori impostazioni di colloquio hardware per le porte seriali.
Vengono visualizzate le opzioni seguenti.
Attiva il colloquio CTS (Clear To Send), che controlla il pin 5 di una porta seriale a 25 pin o il pin 8 di una porta seriale a 9 pin. CTS è un bit di input che viene controllato per l'output su plotter o stampante.
Attiva il colloquio DSR (Data Set Ready), che controlla il pin 6 di una porta seriale a 9 o 25 pin. DSR è un bit di input che viene controllato per l'output su stampante o plotter.
Attiva il colloquio RLSD (Received Line Signal Detector), talvolta denominato DCD (Data Carrier Detect). È un bit di input che può essere controllato per l'output su plotter e controlla il pin 8 di una porta seriale a 25 pin o il pin 1 di una porta seriale a 9 pin.
Controlla il bit di output RTS (Request To Send), che invia un segnale alla stampante o al plotter sul pin 4 di una porta seriale a 25 pin o sul pin 7 di una porta seriale a 9 pin.
Disattiva la linea RTS quando il dispositivo è aperto.
Attiva la linea RTS quando il dispositivo è aperto.
Attiva il colloquio RTS. Il driver fornisce tensione alla linea RTS quando almeno metà del buffer di input è libero e la toglie quando più di tre quarti del buffer è pieno.
Specifica che, se i byte sono disponibili per la trasmissione, alla linea RTS sarà fornita tensione. Dopo aver inviato tutti i byte memorizzati nel buffer, viene tolta tensione alla linea RTS.
Controlla il pin di output DTR (Data Terminal Ready), che invia un segnale alla stampante o al plotter sul pin 20 di una porta seriale a 25 pin o sul pin 4 di una porta seriale a 9 pin.
Disattiva la linea DTR quando il dispositivo è aperto.
Attiva la linea DTR quando il dispositivo è aperto.
Attiva il colloquio DTR.