Quando si invia un file tramite la funzionalità eTransmit, viene tenuta traccia e viene eseguita la gestione dei sottoposti DWF, DWFx, PDF e DGN.
Stampa e pubblicazione
Quando un file di disegno contenente un sottoposto allegato viene stampato o pubblicato, la geometria visibile viene inclusa nel file appena stampato o pubblicato. Nel nuovo file non vengono tuttavia pubblicati i dati dei layer dei file DWF, DWFx, PDF o DGN originali attaccati.
Salvataggio in un formato DWG precedente
Se si salva un disegno che contiene sottoposti in un formato DWG precedente, si verificano le seguenti eccezioni:
- Nelle release precedenti ad AutoCAD 2007, i sottoposti DWF non vengono visualizzati e sostituiti da un oggetto proxy.
- Nelle release precedenti ad AutoCAD 2008, i sottoposti DWFx non vengono visualizzati e sostituiti da un oggetto proxy.
- I sottoposti PDF non sono supportati nelle release precedenti ad AutoCAD 2010, a meno che non sia stato installato un bonus pack.
- I sottoposti DGN sono supportati solo in AutoCAD 2008 o release successive; non verranno pertanto visualizzati nelle release precedenti di AutoCAD. Inoltre, se un disegno è stato salvato in AutoCAD 2009, AutoCAD 2008 riconoscerà il sottoposto solo se è un file V8 MicroStation.
eTransmit
Quando si utilizza eTransmit, i sottoposti allegati vengono rilevati e gestiti in modo analogo alle immagini raster allegate.