Gestisce i dizionari. Durante il controllo ortografico, le parole presenti nel disegno vengono confrontate con quelle del dizionario principale e dei dizionari personalizzati correnti. Ogni eccezione ortografica identificata dall'utente può essere memorizzata con l'opzione Aggiungi nel dizionario personalizzato utilizzato.
Se si desidera controllare l'ortografia in una lingua diversa, è possibile cambiare il dizionario principale. È inoltre possibile creare un numero illimitato di dizionari personalizzati e selezionarli quando necessario.
Vengono visualizzate le opzioni seguenti.
Visualizza l'elenco dei dizionari relativi a lingue specifiche dal quale è possibile scegliere un differente dizionario principale. Il dizionario viene utilizzato congiuntamente al dizionario personalizzato.
Visualizza il nome del dizionario personalizzato corrente. Al nome file viene automaticamente aggiunta l'estensione .cus per un dizionario personalizzato AutoCAD.
Visualizza un elenco da cui è possibile selezionare un file del dizionario personalizzato. Il file di dizionario selezionato viene utilizzato fino a quando non se ne seleziona un altro.
L'elenco comprende anche la possibilità di scegliere Gestione dizionari personalizzati, che consente di visualizzare la finestra di dialogo Gestione dizionari personalizzati.
Visualizza l'elenco delle parole esistenti nel dizionario personalizzato specificato.
È possibile aggiungere o eliminare parole dall'elenco di seguito.
Aggiunge al dizionario personalizzato corrente la parola digitata dall'utente nella casella di testo. La lunghezza massima è di 63 caratteri.
Elimina una parola dal contenuto del dizionario personalizzato corrente.
Importa le parole di un altro dizionario o elenco di parole nel dizionario personalizzato corrente.