Imposta le proprietà per gli identificatori utilizzati dal contorno di dettaglio.
Elenco di opzioni
Vengono visualizzate le opzioni seguenti:
Identificatore
- Stile di testo
- Specifica lo stile del testo da utilizzare per l'identificatore del contorno di dettaglio.
- Pulsante Stile di testo
- Visualizza la finestra di dialogo Stile di testo, in cui è possibile creare o modificare gli stili di testo.
- Colore testo
- Specifica il colore da utilizzare per l'identificatore della vista di dettaglio. Facendo clic su Seleziona colore, nella parte inferiore dell'elenco Colore, viene visualizzata la finestra di dialogo Seleziona colore. È inoltre possibile immettere un numero o un nome di colore.
- Altezza testo
- Specifica l'altezza dell'identificatore del contorno di dettaglio.
Disposizione
-
- Posiziona l'identificatore in uno spazio sul contorno della vista di dettaglio, come indicato nell'icona.
-
- Posiziona l'identificatore all'esterno del contorno della vista di dettaglio, come indicato nell'icona.
- Simbolo
- Specifica il tipo di punta della freccia da utilizzare su ciascun lato dello spazio nel contorno della vista di dettaglio. Questa opzione non è disponibile se l'identificatore della vista di dettaglio viene posizionato al di fuori del contorno della vista di dettaglio.
- Colore simbolo
- Specifica il colore da utilizzare per la punta della freccia. Facendo clic su Seleziona colore, nella parte inferiore dell'elenco Colore, viene visualizzata la finestra di dialogo Seleziona colore. È inoltre possibile immettere un numero o un nome di colore. Questa opzione non è disponibile se l'identificatore della vista di dettaglio viene posizionato al di fuori del contorno della vista di dettaglio.
- Dimensione simbolo
- Specifica la dimensione della punta della freccia. Questa opzione non è disponibile se l'identificatore della vista di dettaglio viene posizionato al di fuori del contorno della vista di dettaglio.
- Aggiungi direttrice durante l'allontanamento dell'identificatore dal contorno
- Quando è selezionata, questa opzione collega il contorno di dettaglio all'identificatore tramite una direttrice, quando l'identificatore viene spostato dalla posizione di default.