Crea una polilinea chiusa o un oggetto spline con un offset di una distanza specificata dagli spigoli di una faccia piana selezionata su una superficie o un solido 3D.
È possibile eseguire l'offset degli spigoli di una faccia piana relativi a una superficie o un solido 3D. Il risultato è una polilinea chiusa o una spline che si trova sullo stesso piano della faccia o della superficie selezionata e può essere all'interno o all'esterno degli spigoli originali.
Vengono visualizzati i messaggi di richiesta seguenti.
Specifica una faccia planare su un solido o una superficie 3D.
Crea un oggetto offset che passa attraverso il punto specificato. Questo punto viene sempre proiettato lungo la linea di mira su un piano della faccia selezionata.
Crea un oggetto offset a una distanza specificata dagli spigoli della faccia selezionata.
Immettere la distanza di offset o premere INVIO per accettare la distanza corrente.
Specificare la posizione di un punto per determinare se la distanza di offset viene applicata all'interno o all'esterno degli spigoli della superficie.
Specifica il tipo di angoli sull'oggetto offset quando viene creato al di fuori degli spigoli della faccia selezionata. Gli angoli esterni e interni creano angoli arrotondati in modo differente a seconda che gli angoli siano concavi o convessi.
Crea gli angoli acuti tra segmenti lineari offset.
Crea angoli arrotondati tra segmenti lineari offset utilizzando un raggio uguale alla distanza di offset. Il raggio degli archi generati è uguale alla distanza di offset specificata.