Finestra di dialogo Editor dati estesi

Per alcune funzioni, AutoCAD Electrical consente di aggiungere informazioni invisibili a un inserimento di blocco o a un determinato attributo. I dati invisibili vengono denominati Xdata. Per aggiungerli o modificarli, in AutoCAD Electrical è disponibile un apposito editor.

Trova
 Voce di comando:  AEXDATA

Viene visualizzata la finestra di dialogo con le informazioni esistenti relative ai dati estesi. L'assenza di dati estesi nel blocco o nell'attributo selezionato viene indicata da una casella di riepilogo. Se invece il blocco o l'attributo selezionato contiene già dati estesi, i nomi e i valori verranno visualizzati nella suddetta casella di riepilogo, posta nella parte superiore della finestra di dialogo.

Nome

Specifica il nome degli Xdata. Per modificare il nome, fare clic su di esso nell'elenco. Il nome precedente viene visualizzato nelle caselle di modifica in cui sarà possibile modificarlo. Il nome viene aggiornato automaticamente nell'elenco quando si fa clic esternamente alla casella di modifica.

Valore

Specifica il valore degli Xdata. Per modificare il valore, fare clic su di esso nell'elenco. Il valore precedente viene visualizzato nelle caselle di modifica in cui sarà possibile modificarlo. Il valore viene aggiornato automaticamente nell'elenco quando si fa clic esternamente alla casella di modifica.

Aggiungi nuovo

Aggiunge nuove informazioni sugli Xdata. Immettere il nome dell'applicazione per gli Xdata con relativo valore.

Elimina Xdata

Rimuove gli Xdata dall'elenco.