Informazioni sull'esportazione delle morsettiere nelle applicazioni Wago e Phoenix Contact

Le morsettiere possono essere esportate da AutoCAD Electrical e importate nelle applicazioni Wago o Phoenix Contact, in cui possono essere progettate, modificate e convalidate.

Durante l'esportazione, AutoCAD Electrical estrae i dati dei morsetti dalle morsettiere selezionate e li salva in un file XML compatibile con Wago o Phoenix Contact. Successivamente è possibile importare il file XML nell'applicazione desiderata.

I dati delle morsettiere includono numeri di catalogo, numeri di morsetto, codici di installazione, codici di posizione, contrassegni, parti di riserva e accessori.

Contenuto dei produttori

Includere il contenuto di Wago e Phoenix Contact durante l'installazione di AutoCAD Electrical per creare progetti contenenti morsetti dello schema e del quadro di questi produttori.

Assegnazione del codice catalogo

Se in AutoCAD Electrical un morsetto non è associato ad un codice catalogo o è associato al catalogo di un produttore diverso da quello dell'applicazione esterna, viene visualizzato un morsetto generico . È possibile modificare i morsetti generici in morsetti di tipo specifico nell'applicazione esterna.

Nell'applicazione Wago:

Nell'applicazione Phoenix Contact:

Nota: Per evitare di utilizzare morsetti generici, assegnare ai morsetti i codici catalogo di Wago o Phoenix prima dell'esportazione.

Morsetti generici sostituiti nell'applicazione Wago:

Morsetti generici sostituiti nell'applicazione Phoenix:

Quando le morsettiere vengono importate nell'applicazione esterna, viene visualizzata una guida DIN generica utilizzata come segnaposto.