La scheda Vista rappresenta la posizione centrale per definire e modificare le viste ed esplorare il disegno.
Nota: Contiene numerosi comandi disponibili anche nella barra di stato dell'applicazione.

- Navigazione. Contiene ViewCube e SteeringWheels, oltre ai comandi Pan, Zoom e Orbita.
- Aspetto. In questo gruppo è possibile selezionare viste predefinite, creare viste nuove, aprire Gestione viste, selezionare uno stile di visualizzazione, aprire Gestione stili di visualizzazione e definire le impostazioni di passeggiata e volo. È inoltre possibile accedere ai temi di visualizzazione predefiniti, nonché regolare i piani di ritaglio e accedere ai comandi Rigenera.
- Coordinate. Contiene comandi relativi al Sistema di coordinate globali (WCS) o al Sistema di coordinate utente (UCS).
- Finestre. In questo gruppo è possibile passare da una configurazione di finestra ad un'altra, creare nuove finestre e ritagliare e unire finestre.
- Effetti faccia. Contiene comandi per definire le impostazioni degli oggetti, tra cui l'ombreggiatura, il colore, l'illuminazione delle facce e l'effetto raggi X.
- Effetti spigoli. Contiene comandi per definire le impostazioni degli spigoli, tra cui spigoli di sfaccettature, isolinee, sporgenze di bordi, distorsioni di spigoli e sagome. In questo gruppo è inoltre possibile definire il colore dei bordi oscurati e delle intersezioni di bordi.
- Vista MEP. Fornisce strumenti per vedere la direzione del flusso di canali aria e tubi, un comando per visualizzare le connessioni interrotte (suggerimenti per la soluzione) e un metodo di regolazione delle impostazioni del compasso. La scheda espansa consente di nascondere la barra del compasso e fornisce uno strumento per la definizione delle dimensioni dei suggerimenti per la soluzione.
- Finestre. Contiene la maggior parte dei comandi disponibili nel menu Finestre delle versioni precedenti. È possibile passare da un disegno aperto all'altro, disporre le finestre aperte sullo schermo, bloccare le finestre dell'area di lavoro, visualizzare e nascondere la barra di stato, attivare e disattivare gli oggetti sulla barra di stato e visualizzare la finestra di testo.