Come impostare le preferenze idrauliche per le etichette e le frecce di direzione del flusso

  1. Nell'area di lavoro Impianti idraulici, fare clic su scheda Gestisci gruppo Preferenze Impianti idraulici .
  2. Per applicare etichette in fase di disegno, fare clic sulla prima casella di controllo Applica etichette/frecce di direzione flusso, quindi selezionare uno stile etichetta dall'elenco.
  3. Per applicare frecce di direzione del flusso mentre si disegna, fare clic sulla seconda casella di controllo Applica etichette/frecce di direzione flusso, quindi selezionare uno stile freccia dall'elenco.
  4. In Metodo di layout, sia per lo stile etichetta che per lo stile freccia, specificare il metodo di layout e fare clic su OK:
    Per... Procedere nel modo seguente...
    Posizionare un numero fisso di etichette o frecce con spaziatura uniforme lungo la linea idraulica Selezionare Spaziatura uniforme e immettere il numero di etichette o frecce da posizionare sulla linea idraulica (valore associato a Per quantità nel riquadro proprietà).
    Posizionare le etichette o le frecce lungo la linea idraulica sulla base di un valore di spaziatura ripetuto Selezionare Ripeti ogni e immettere la distanza desiderata per la spaziatura tra le etichette o frecce di direzione del flusso lungo la linea idraulica (valore associato a Per distanza nel riquadro proprietà).
  5. Suggerimento: Mentre si disegna è possibile specificare le preferenze per le etichette o le frecce di direzione del flusso nella scheda Etichette e frecce di direzione flusso della sezione Design del riquadro Proprietà.