Quando si disegna un filo, è possibile selezionare uno stile per il filo nel riquadro proprietà. Lo stile determina le proprietà delle annotazioni per il filo, ad esempio gli indicatori filo da utilizzare per gli impianti di fili conduttori, neutri e di messa a terra, il simbolo da utilizzare per le frecce del circuito interno e il tipo di visualizzazione delle connessioni.
Nota: Gli indicatori filo sono sempre visualizzati nelle viste piane, salvo il caso in cui siano stati disattivati tramite

(Modifica proprietà visualizzazione) nella scheda Proprietà di visualizzazione di Gestione stili o nella finestra di dialogo Proprietà stile filo. Per ulteriori informazioni, vedere Configurazione delle proprietà di visualizzazione di uno stile.
Lo stile del filo determina inoltre il tipo di visualizzazione delle intersezioni di fili. È possibile visualizzare i fili che si intersecano senza particolari indicazioni oppure con interruzioni o sovrapposizioni di una larghezza specifica.
In un disegno, l'ordine in cui i fili sono stati disegnati determina su quale filo verrà visualizzata la sovrapposizione o l'interruzione.
Suggerimento: Per modificare l'ordine di disegno del filo selezionato, scegliere

Per specificare le annotazioni per uno stile di filo
- Aprire lo stile procedendo in uno dei modi seguenti:
- Nell'area di lavoro Impianti elettrici, fare clic su
.
Nel riquadro sinistro di Gestione stili, espandere Oggetti elettrici e Stili filo, quindi selezionare lo stile desiderato.
- Nel disegno, selezionare un filo che utilizza tale stile e fare clic su
.
- Fare clic sulla scheda Annotazione.
- In Indicatori filo, selezionare un tipo di simbolo e immettere una dimensione e un angolo per l'indicatore dei fili conduttore, neutro e di terra.
- In Distanza, immettere la spaziatura per gli indicatori filo tra i fili conduttore e neutro o neutro e di terra.
- Specificare la modalità di visualizzazione degli indicatori filo:
- Per visualizzare gli indicatori filo su ciascun segmento, selezionare Mostra su segmento filo.
- Per visualizzare gli indicatori filo sui circuiti interni, selezionare Mostra su circuito interno.
- In Distanza su carta tra indicatori filo dello stesso tipo, immettere la distanza tra gli indicatori filo su un segmento.
- In Freccia circuito interno, selezionare uno stile di freccia e immettere una dimensione.
Per visualizzare un solo circuito interno per ciascun circuito, selezionare Una freccia per ciascun circuito.
- In Intersezioni, selezionare uno stile per le intersezioni di fili.
È possibile specificare una visualizzazione senza indicazioni particolari oppure con una sovrapposizione o con un'interruzione.
- Se è stato selezionato lo stile di sovrapposizione o di interruzione, immettere la larghezza della sovrapposizione o dell'interruzione in Larghezza su carta interruzione/sovrapposizione e immettere un numero in Priorità interruzione/sovrapposizione.
- In Connessioni, selezionare il simbolo di un nodo di connessione per le giunzioni dei fili, quindi immettere una dimensione.