Nella scheda Gestisci sono disponibili funzionalità per utenti avanzati e amministratori CAD.

- Registratore di azioni. Contiene comandi per registrare e riprodurre macro di azioni.
- Standard CAD. Contiene comandi per configurare standard AutoCAD, verificare eventuali violazioni degli standard nei disegni e avviare Converti layer.
- Standard di progetto. Contiene comandi associati agli standard di progetto per un progetto AEC. È possibile configurare gli standard di progetto, sincronizzare il progetto con i rispettivi standard, sincronizzare gli standard tra di loro e controllare progetti e disegni.
- Stile e visualizzazione. Consente di accedere a Gestione stili, a Gestione visualizzazioni, all'Autocomposizione Visualizzazione quota AEC, al catalogo degli elementi strutturali e all'Autocomposizione elemento strutturale, nonché di definire e inserire profili.
- Preferenze (solo nelle aree di lavoro HVAC, Tubature, Impianti elettrici e Impianti idraulici). Consente di impostare o modificare le preferenze.
- Contenuto MEP. Fornisce i comandi per avviare il Generatore di contenuti e l'Editor cataloghi. Il gruppo espanso fornisce strumenti per modificare, verificare e migrare dati del catalogo, nonché strumenti per eseguire la conversione batch e la scomposizione dei componenti del disegno.
- Applicazioni. Contiene comandi per caricare applicazioni aggiuntive quali le applicazioni ARX, LSP o VB e per eseguire script definiti dall'utente e macro VBA. Consente inoltre di accedere a Gestione VBA e agli Editor di Visual Basic e Visual Lisp.
- Personalizzazione. Consente di accedere all'Editor dell'interfaccia utente (CUI) e alle tavolozze degli strumenti.