Come configurare regole per i test di connessione

  1. Fare clic su Opzioni.
  2. Nella finestra di dialogo Opzioni, fare clic sulla scheda Regole di layout MEP.
  3. In Mancata corrispondenza test connessione, selezionare una regola:
    Per... Procedere nel modo seguente...
    Disegnare la parte nel punto selezionato senza eseguire la connessione alla parte esistente Selezionare Non stabilire la connessione.
    Nota: Se si seleziona questa opzione, quando si connettono dispositivi tramite fili e il sistema del filo non corrisponde a quello del connettore elettrico del dispositivo, non è possibile aggiungere il filo.
    Visualizzare un messaggio prima di eseguire la connessione ad un sistema esistente Selezionare Richiedi input utente. Se si accetta una connessione tra sistemi diversi, è possibile procedere in uno dei due modi seguenti:
    • Stabilire una connessione valida impostando il sistema della parte come corrispondente al sistema esistente.
    • Ignorare il sistema e creare una connessione non valida.
    Nota: Se si seleziona questa opzione, quando si connettono dispositivi tramite fili e il sistema del filo non corrisponde al sistema del connettore elettrico del dispositivo, viene visualizzato un messaggio in cui si richiede di accettare la modifica del sistema del connettore. Se non si accetta la modifica, non è possibile aggiungere il filo. Il sistema del dispositivo, che determina solo la modalità di visualizzazione del dispositivo, non subisce alcuna modifica.
    Connettere sempre le parti e impostare il sistema della parte in modo che corrisponda al sistema esistente Selezionare Corrispondenza e connessione automatiche.
    Nota: Se si seleziona questa opzione, quando si connettono dispositivi con i fili e il sistema del filo non corrisponde al sistema del connettore elettrico sul dispositivo, è possibile aggiungere il filo. Il sistema del connettore sul dispositivo viene modificato automaticamente. Il sistema del dispositivo, che determina solo la modalità di visualizzazione del dispositivo, non subisce alcuna modifica.