- Selezionare una parte multivista da aggiungere seguendo la procedura riportata in Come inserire una parte multivista per canali aria in un disegno.
- Per posizionare la parte su un canale aria, spostare il cursore su un segmento di canale aria in modo da visualizzare un connettore terminale canale aria o un connettore curva canale aria.
- Fare clic sul connettore canale aria per posizionare la parte in linea nel canale aria o ancorata ad un'estremità del canale aria e utilizzare il compasso per specificare un angolo di rotazione.
- Premere INVIO per terminare il comando.
Dopo aver inserito la parte, è possibile utilizzare i grip per ruotare la parte intorno alla linea d'asse del segmento di canale aria. È inoltre possibile invertire una parte in linea, ad esempio una ventola, per orientarla nella direzione di flusso appropriata.