Come creare una libreria di contenuto basato su stili

Quando si crea uno stile tramite Gestione stili, lo stile viene salvato solo nel disegno corrente. Se il contenuto basato su stili deve essere regolarmente disponibile per l'uso in più disegni, creare lo stile in un disegno nuovo o esistente da utilizzare come libreria per l'archiviazione permanente.

Ad esempio, se si desidera avere a disposizione una libreria di simboli da utilizzare in una serie di disegni per il progetto ABC, creare un nuovo disegno denominato Iso orto progetto ABC.dwg e generare tutti gli stili in quel disegno. Il file Iso orto progetto ABC.dwg fungerà da libreria di contenuto basato su stili. L'assegnazione di un nome ad un disegno in base alla presenza di simboli con viste ortogonali e isometriche piuttosto che di simboli con viste solo ortogonali semplifica la selezione di simboli.

Quando si disegna un sistema dell'edificio, è possibile accedere al contenuto basato su stili in una libreria se il disegno della libreria è contenuto in una cartella specificata come posizione di default per il contenuto basato su stili o in una delle relative sottocartelle.

Nella cartella \ProgramData\Autodesk\MEP <versione>\ita\MEPContent è disponibile un insieme di librerie di contenuto basato su stili personalizzabili. Le librerie hanno nomi di disegno univoci basati sul relativo tipo di contenuto.

Nota: Prima di personalizzare le librerie fornite con il software, eseguire una copia delle librerie originali.