Informazioni sulla selezione della cartella di progetto

Il passaggio Selezionare la cartella di progetto della procedura guidata Migrazione della distinta componenti consente di selezionare la cartella contenente i disegni da migrare.

Se la cartella selezionata contiene delle sottocartelle, anche i disegni contenuti nelle sottocartelle verranno inclusi nella migrazione.

Se un disegno utilizza una cartella di lavoro di Microsoft Excel come elenco delle parti, selezionare il disegno e utilizzare il pulsante Associa per unire l'elenco al disegno. È possibile specificare il nome del foglio di lavoro, all'interno della cartella di lavoro, e la cella iniziale.

Per poter associare un foglio di calcolo di Excel, in AutoCAD Mechanical è necessario che sul computer sia installato Microsoft Excel. Se il foglio di calcolo è stato salvato in una versione di Excel più recente rispetto alla versione installata sul computer, il foglio non può essere associato.

Questo passaggio consente anche di rilevare se durante la procedura guidata è necessario creare la relazione gerarchica tra i disegni. Se questa opzione è selezionata, la procedura guidata consente di confrontare gli identificatori univoci dei disegni e di collegare le distinte componenti generate utilizzando il flusso di lavoro Allega distinta componenti.