Informazioni sulla personalizzazione del colore di sfondo

In AutoCAD Mechanical è ora presente un colore di sfondo scuro.

Se si apre un disegno creato con uno sfondo chiaro, il contrasto fra lo sfondo e i colori degli oggetti di tale disegno potrebbe non essere sufficiente. In tal caso, aprire la finestra di dialogo Impostazioni proprietà oggetto e modificare i colori di tali oggetti.

Se le proprietà degli oggetti quali il tipo di linea, lo spessore di linea, il layer e l'utilizzo nelle operazioni Nascondi non sono state personalizzate, è possibile utilizzare il pulsante Ripristina default per modificare automaticamente i colori degli oggetti. Questo pulsante consente di ripristinare in modo intelligente gli schemi colore corretti a seconda del colore di sfondo.

Nota: La modifica dei colori in alcuni oggetti quali i cartigli non implica la modifica del colore degli oggetti già disegnati. Tutti i nuovi oggetti disegnati seguiranno tuttavia il nuovo schema colore.

Se necessario, è possibile reimpostare il colore di sfondo su nero. In tal caso, è necessario modificare il percorso dei modelli in modo che in AutoCAD Mechanical venga utilizzato lo sfondo nero per default. I modelli dello sfondo nero si trovano nella cartella Darkbackground, una sottocartella della cartella di default dei modelli.