Il catalogo struttura può collegarsi direttamente al Vault se installato sul computer.
Quando si è connessi a Vault la vista elenco nella sezione Riferimenti file della scheda Disegno corrente visualizza due colonne addizionali: Stato del Vault e Versione. Nella vista struttura viene visualizzato solo Stato del Vault.
La sezione Riferimenti file della scheda Disegno corrente contiene i seguenti menu di scelta rapida per avviare i seguenti comandi del Vault.
Consente di eseguire il login o il logout dal Vault dal catalogo struttura.
Visualizza la finestra di dialogo Apri file che elenca tutti i file nel Vault che possono essere aperti.
Carica nel Vault una copia locale del file proveniente dal Vault, creando una nuova versione del disegno. Quando il file è archiviato, altri utenti possono accedere alla nuova versione del disegno e modificarla.
Il comando Archivia viene utilizzato anche per aggiungere un nuovo disegno al Vault. Il nuovo disegno viene aggiunto al Vault creando una nuova versione del disegno che, in questo caso, è la prima versione.
Scarica la versione più recente di un disegno (per essere modificato) dal Vault e lo blocca in modo che nessun altro utente possa estrarre il file dal Vault.
Rilascia il blocco precedentemente posto sul file di disegno in modo che altri utenti possano eseguire l'estrazione del file. Il comando sincronizza inoltre la copia locale del file di disegno con la versione nel Vault. Tutte le modifiche effettuate sulla copia locale vengono perdute.
Il comando sincronizza la copia locale del file di disegno con la versione nel Vault.
Aggiorna le icone di stato del Vault in modo che riflettano lo stato più recente dei file.