Impostazioni Di Sistema: Percorsi: Guida Automatica

Nella sezione Modifica Percorso, Modalità Trascinamento Veloce ridisegna solo il punto corrente e su uno dei due lati durante la modifica dinamica. Se il nuovo punto viene confermato, l'intero percorso viene ricalcolato e ridefinito. Se questa casella è deselezionata, la modifica dinamica sarà più lenta, ma più precisa.

L'opzione Sagoma Di Ingombro Di Default mostra un'area di ingombro esterna all'effettiva sagoma scocca (se visualizzata) e/o una sagoma ruota (se visualizzata), mentre il veicolo è semitrasparente durante la guida. Questa impostazione consente un controllo preciso se si dispone di un ingombro fisso o di linee guida di sicurezza. È possibile modificare la distanza di scostamento della sagoma di ingombro nella casella adiacente.

L'opzione Distanza Allargamento Traiettoria In Uscita Di Default fa in modo che il veicolo esegua un allargamento traiettoria in uscita per default (ossia che esegua una svolta oltre il punto di uscita normale prima di tornare sull'orientamento di uscita desiderato). È possibile modificare la distanza di default di deviazione del veicolo dal suo normale percorso.

L'opzione Distanza Allargamento Traiettoria In Ingresso Di Default fa in modo che il veicolo esegua un allargamento traiettoria in ingresso per default (ossia che esegua una svolta nella direzione opposta prima di iniziare una svolta di orientamento). È possibile modificare la distanza di default di deviazione laterale del veicolo.

Per evitare di avere troppi grip ravvicinati, è necessario impostare l'opzione Distanza Minima Tra Grip Intermedi.

La modalità Previsione Di Sterzata consente di disegnare estensioni di percorso all'inizio di ogni sezione ed estensioni della sagoma alla fine di ogni sezione, che aiutano a comprendere dove inserire i punti di riferimento parziale. Si noti che le estensioni di sagoma per gli autoarticolati non rappresentano i limiti di sterzata assoluti, ma la sterzata più stretta possibile senza sovra-articolazione. Pertanto, può risultare possibile eseguire una sterzata più stretta per una breve distanza.

L'opzione Estensione Percorso All'inizio Della Sezione consente di visualizzare i limiti sinistro e destro per il percorso in corrispondenza dell'ultimo punto di riferimento posizionato. Effettuare la selezione e immettere fino a due valori percentuale di sterzatura. Notare che queste sono le percentuali del valore minore dei limiti di sterzatura senza articolazione massimi e dell'angolo di sterzatura massimo.

Estensione Sagoma Nel Punto Corrente mostra i limiti destro e sinistro della sagoma scocca in corrispondenza del cursore. Effettuare la selezione e immettere fino a due valori percentuale di sterzatura. Notare che queste sono le percentuali del valore minore dei limiti di sterzatura senza articolazione massimi e dell'angolo di sterzatura massimo.

L'impostazione Guida con snap Snap Ad Oggetti Di Vehicle Tracking fa in modo che i veicoli eseguano lo snap a percorsi validi attraverso incroci e stalli parcheggio.

Nota: Questa modalità può essere sostituita durante la guida tenendo premuto il tasto Control "CTRL".