Utilizzare il campo Un'Unità Di Disegno Rappresenta per specificare una scala di disegno fissa in unità metriche o imperiali.
Se è impostata l'opzione Verifica Automatica Scala Rispetto A Dimensione Finestra, Autodesk Vehicle Tracking esegue un controllo approssimativo della scala sui disegni esistenti la prima volta che un oggetto viene posizionato in un nuovo disegno. Questo costituisce un promemoria utile se non sono state impostate correttamente le unità di disegno e/o la scala.
Se è impostata l'opzione Richiedi Di Specificare La Scala Al Primo Utilizzo, Vehicle Tracking richiede di specificare una scala per i nuovi disegni. Questa casella è selezionata per default per gli utenti principianti.
La sezione Angoli contiene valori che vengono letti dalle impostazioni del sistema CAD e non possono essere modificati qui. Se è necessario modificare queste impostazioni, è possibile farlo tramite il sistema CAD.
L'opzione Convenzione Di Guida determina la posizione di un conducente o pilota, se definita, e di conseguenza il Vehicle Tracking, se il punto di tracciamento è impostato su pilota/guidatore. L'opzione regola inoltre la direzione di parcheggio degli stalli parcheggio angolati in base alla direzione del flusso del traffico se si utilizzano gli strumenti parcheggio.