Espandere Rotatoria e fare clic su Livelli E Pendenze % nel riquadro sinistro. Viene visualizzata la pagina Livelli E Pendenze %.
Per default, la quota altimetrica della rotatoria è impostata sul valore di Superficie Esistente definito nella scheda Generale. Per specificare un livello fisso per la rotatoria, selezionare Quota Altimetrica Definita Dall'Utente e immettere un valore per Quota Altimetrica Al Centro.
È consigliabile creare rotatorie che presentano un'inclinazione trasversale complessiva, ovvero disposte su un piano inclinato. Selezionare Presenta Una Pendenza Trasversale Complessiva per creare la rotatoria su un piano inclinato e immettere l'inclinazione trasversale, espressa in percentuale, in Pendenza Trasversale Complessiva.
Per default, l'inclinazione creata da Autodesk Vehicle Tracking è rivolta verso il punto più basso della superficie esistente, in corrispondenza del diametro del cerchio inscritto. Per specificare un'altra direzione per l'inclinazione, deselezionare Pendenza Verso Il Punto Più Basso Del Diametro Del Cerchio Inscritto e immettere la direzione desiderata, come orientamento del cerchio completo, in Direzione Pendenza Trasversale Complessiva.
È possibile immettere le inclinazioni desiderate per la banchina interna sormontabile e un massimo di due linee della corona della rotatoria, ovvero da banchina interna sormontabile a corona secondaria, da corona primaria a corona secondaria e da corona a diametro del cerchio inscritto. In ogni caso, la pendenza è positiva se è rivolta verso il diametro del cerchio inscritto.
In tutti i casi, i valori minimo e massimo rappresentano i valori di limitazione derivanti dallo standard di progettazione adottato.