Esistono due modi per richiamare il collegamento: quello "ufficiale" e un metodo più pratico e più rapido. Di seguito viene descritto il metodo "ufficiale":
- Selezionare un incrocio con almeno due bracci.
Nota: Il collegamento potrebbe non funzionare correttamente per meno di due bracci.
- Fare clic sul pulsante Modifica Incrocio nella barra degli strumenti Incroci o selezionare Modifica Incrocio dal menu a discesa Incroci.
- Selezionare la scheda ARCADY.
- Selezionare la casella di controllo Abilita Collegamento ARCADY. Questa azione consente inoltre l'attivazione globale, se è disabilitata.
- Selezionare gli elementi dati che si desidera visualizzare nella visualizzazione esposta.
- Fare clic su Applica e chiudere la finestra di dialogo Proprietà Incrocio.
- Autodesk Vehicle Tracking dovrebbe avviare ARCADY, se non è già in esecuzione, e tenta di eseguire la connessione ad esso. Se questa operazione riesce, i dati selezionati vengono visualizzati nella visualizzazione esposta.
Nota: Il processo di connessione potrebbe richiedere alcuni secondi, soprattutto se Autodesk Vehicle Tracking deve avviare ARCADY.
Di seguito viene descritta la modalità leggermente più veloce:
- Selezionare un incrocio.
- Fare clic sul pulsante Aggiorna Collegamento Dati sulla barra degli strumenti o sulla barra multifunzione Incroci.
- A seconda dello stato del sistema, è possibile che venga richiesto di confermare che si desidera attivare Collegamento ARCADY e quindi che si desidera attivare il collegamento sull'incrocio selezionato.
- Se si confermano entrambi i messaggi di richiesta, ARCADY si avvia (se non è già in esecuzione), Autodesk Vehicle Tracking tenta di connettersi e in pochi secondi si dovrebbero visualizzare i dati nella visualizzazione esposta.