Impostazioni Di Disegno: Percorsi: Layer

Se si desidera che Autodesk Vehicle Tracking posizioni automaticamente le entità create in layer logici separati con nome (fortemente consigliato), selezionare Usa Convenzione Di Denominazione Layer; in caso contrario, tutti i nuovi percorsi verranno collocati nel layer corrente.

Per ulteriori informazioni sulle convenzioni di denominazione standard, vedere Convenzioni di denominazione dei layer/livelli.

Nota: L'adozione di una convenzione di denominazione non impedisce la ridenominazione di un layer in un secondo momento.

Nome Layer Di Base Percorso indica il prefisso applicato al nuovo layer. Per default, questo valore corrisponde ad ATR seguito dal numero percorso, espresso come ATR#, ma è possibile modificarlo.

Se si seleziona Chiedi Conferma Prima Di Creare Nuovi Layer, verrà richiesto un nome di livello di default prima dell'inizio di ogni nuovo percorso e verrà offerta la possibilità di modificarlo.

Per default, le linee di costruzione di Vehicle Tracking non vengono stampate. Se si desidera stamparle, selezionare Stampa Linee Di Costruzione.