I singoli stalli parcheggio all'interno di una fila possono differire dal tipo di stallo di default specificato per la fila in questione. Tuttavia, ai fini della creazione di rapporti, ogni stallo deve appartenere ad un tipo specifico. Pertanto, se si desidera ad esempio che una fila contenga uno stallo dotato di fermaruota, è necessario innanzitutto definire il tipo di stallo e successivamente impostare lo stallo sul tipo specificato.
- Selezionare Modifica Stallo Parcheggio dal menu Layout Parcheggio di Vehicle Tracking, oppure fare clic sul pulsante Modifica Stallo Parcheggio nella barra degli strumenti Layout Parcheggio di Vehicle Tracking. Selezionare la fila da modificare. In tutti gli stalli vengono visualizzati dei grip e viene visualizzata la finestra di dialogo Proprietà Stallo Parcheggio.
Quando si sposta il cursore da uno stallo all'altro, la finestra di dialogo delle proprietà viene aggiornata per mostrare il tipo di stallo. Gli altri campi servono solo per visualizzare le caratteristiche del tipo di stallo. Tutti i valori vengono visualizzati come valori di sola lettura, ossia non modificabili.
- Non appena si seleziona uno stallo, la casella di riepilogo a discesa Tipo Di Stallo diventa attiva, ossia modificabile. Se si seleziona un tipo di stallo diverso, gli altri campi vengono modificati per riflettere le impostazioni del nuovo tipo. Il tipo di stallo sottostante definito per la riga viene visualizzato come (Default).
Nota: Se si desidera modificare il tipo di stallo per la maggior parte degli stalli di una fila o per l'intera fila, è consigliabile modificare le proprietà della fila.