Dettagli Unità: Giunti Di Accoppiamento

Fare clic sulla scheda Giunti Di Accoppiamento. Selezionare Giunto Di Accoppiamento Anteriore e/o Giunto Di Accoppiamento Posteriore per includere, rispettivamente, il giunto di accoppiamento anteriore e quello posteriore.

Il tipo di accoppiamento determina quali altre unità possono essere collegate a questa unità, ossia i tipi di giunti di accoppiamento devono corrispondere. L'eccezione è rappresentata dal fatto che qualsiasi tipo di giunto di accoppiamento può essere collegato ad un giunto di accoppiamento generico. Il tipo di giunto di accoppiamento Giunto Di Accoppiamento Sterzante Attivo consente agli utenti di modellare veicoli senza ruote sterzanti convenzionali, ma con un punto di articolazione il cui angolo è controllato dal conducente, ad esempio mediante cilindri idraulici. Un'unità può disporre di un solo giunto di accoppiamento di questo tipo ed è sempre la sterzatura principale.

La capacità del giunto di accoppiamento specifica se esso è in grado di trainare altre unità, essere trainato o entrambe le cose.

La posizione del giunto di accoppiamento è definita dallo scostamento del giunto di accoppiamento, misurato rispetto al punto di riferimento.

L'altezza del giunto di accoppiamento viene utilizzata per l'analisi ingombro verticale e si imposta automaticamente su una proporzione del diametro ruota. Inserire un'immagine accurata, se ne è disponibile una.

L'angolo orizzontale massimo è il massimo angolo di articolazione possibile tra le due unità connesse nel piano orizzontale. Notare che quando questa unità viene accoppiata ad un'altra, l'angolo di articolazione specificato nel modulo dei dettagli veicolo ha la precedenza se è inferiore. Pertanto, un veicolo utilizza l'angolo di articolazione inferiore definito nei dettagli veicolo e tali valori.

L'angolo verticale massimo è il massimo angolo di articolazione possibile tra le due unità connesse nel piano verticale ed è utilizzato per l'analisi ingombro verticale.

Selezionare Altezza Identica A Giunto Di Accoppiamento Posteriore Unità Precedente se il giunto di accoppiamento anteriore è in grado di adattarsi all'altezza del giunto di accoppiamento dell'unità trainante.