Proprietà incrocio: visualizzazione esposta

Fare clic su Visualizzazione Esposta nel riquadro sinistro. Viene visualizzata la pagina Visualizzazione Esposta.

Selezionare Mostra Visualizzazione Esposta per abilitare la visualizzazione dei valori di progetto e di analisi selezionati in corrispondenza del punto di ingresso di ogni rotatoria o come tabella.

Suggerimento: Il grip situato nella parte in basso a sinistra di ogni visualizzazione esposta consente di regolare la posizione della visualizzazione esposta rispetto al braccio, tuttavia le singole visualizzazioni esposte (ad esempio, non la singola tabella di una visualizzazione esposta) vengono spostate in relazione alle modifiche apportate ai tracciati del braccio.

È possibile impostare la dimensione totale della visualizzazione esposta come percentuale della dimensione di default (100%). Questa operazione riguarda tutte le visualizzazioni esposte.

Nota: Il grip nella parte superiore destra di ciascuna visualizzazione esposta consente di regolare le dimensioni di una singola visualizzazione esposta. In questo modo è possibile evidenziare valori specifici.

Selezionare Allinea Visualizzazione Esposta A Bracci per visualizzare la visualizzazione esposta in corrispondenza del tracciato del braccio di ingresso. Se l'opzione non viene selezionata, le visualizzazioni esposte vengono visualizzate orizzontalmente.

Selezionare Reimposta Dimensioni/Posizione per reimpostare le dimensioni e la posizione della visualizzazione esposta sui valori di default.

Selezionare Mostra Come Tabella Singola per visualizzare le visualizzazioni esposte per tutti i bracci in una singola tabella. In questa modalità, l'angolo della visualizzazione esposta è sempre orizzontale.

Selezionare Visualizzazione Estesa per visualizzare le frecce a destra della visualizzazione esposta per i valori che superano il limite massimo. Il numero di frecce visualizzate indica di quale percentuale il valore supera il limite massimo: una freccia per un valore compreso tra lo 0 e il 100% in più rispetto al limite massimo, due frecce per un valore compreso tra il 100% e il 200% in più rispetto al limite massimo e così via fino a cinque frecce.

Selezionare Mostra Linee Direttrici per visualizzare le linee che collegano ciascuna visualizzazione esposta al braccio corrispondente.

Per default, i valori vengono scalati e visualizzati in un colore che varia in base al valore stesso. Generalmente, i valori calcolati da Autodesk Vehicle Tracking vengono visualizzati in rosso se il valore è al di fuori dei limiti massimi/minimi dello standard, in giallo se il valore si avvicina ad un valore di limitazione e in verde in tutti gli altri casi. Per questioni di omogeneità, per i valori ARCADY vengono utilizzati gli stessi colori utilizzati in ARCADY. Se si desidera disattivare la codifica a colori, selezionare Disabilita Riempimento Colore.

Per default, viene selezionata l'opzione Scostamento Visualizzazione Durante La Modifica. Di conseguenza, quando si modifica una rotatoria i nuovi valori vengono visualizzati in una visualizzazione esposta insieme ai valori esistenti, anziché sovrapporsi ad essi. In genere, ciò semplifica la lettura dei valori e l'interpretazione dell'effetto della modifica. Se invece si desidera che i nuovi valori vengano visualizzati sopra i valori esistenti, deselezionare Scostamento Visualizzazione Durante La Modifica.

I restanti valori degli elenchi della finestra di dialogo che possono essere selezionati per la visualizzazione. Selezionare quelli che si desidera visualizzare.

Suggerimento: I valori dell'analisi ARCADY vengono visualizzati solo se il collegamento è attivo.