Le linee di visibilità vengono calcolate automaticamente da Autodesk Vehicle Tracking se lo standard selezionato le include. Poiché nelle rotatorie è solitamente necessario controllare molte linee di visibilità e queste possono risultare confuse se vengono visualizzate tutte contemporaneamente, è possibile visualizzarle singolarmente. La scheda della visibilità visualizza le linee di visibilità e consente di selezionarle per la visualizzazione.
Fare clic su Analisi Della Visibilità nel riquadro sinistro. Viene visualizzata la pagina di Analisi Della Visibilità.
Le linee di visibilità vengono raggruppate in base al braccio e all'area della rotatoria. Fare clic su [+] per elencare tutte le linee di visibilità per un determinato braccio.
Selezionare le linee di visibilità che si desidera visualizzare e fare clic su Applica. Non è necessario chiudere la finestra di dialogo Proprietà, ma è possibile farlo, se lo si desidera.
In alternativa, è possibile utilizzare i pulsanti Linea Di Visibilità Successiva e Linea Di Visibilità Precedente sulla barra degli strumenti o sulla barra multifunzione per visualizzare le linee di visibilità in sequenza.
I pulsanti Regione Successiva e Regione Precedente consentono di visualizzare le linee di visibilità attualmente selezionate, ma per il braccio successivo o precedente.
Utilizzare i pulsanti Seleziona Tutto e Deseleziona Tutto per selezionare o deselezionare tutte le caselle di controllo.
Fare clic su Visualizza per visualizzare le impostazioni della linea di visibilità attualmente selezionata. La finestra di dialogo di definizione della linea di visibilità viene visualizzata in modalità di sola lettura.