Per default, il collegamento funziona automaticamente, trasferendo dati in un senso e nell'altro come e quando necessario. Tuttavia, può essere utile lavorare in modalità manuale: in questo modo i dati ARCADY nella visualizzazione esposta e nel Rapporto Incrocio vengono aggiornati solo quando l'incrocio viene risincronizzato.
È possibile immettere dati non geometrici in ARCADY in qualsiasi momento. I valori controllati da Autodesk Vehicle Tracking sono di sola lettura, tutti gli altri possono essere modificati. Per aggiornare la visualizzazione di Autodesk Vehicle Tracking con le modifiche apportate ai dati ARCADY è necessario sincronizzare i dati facendo clic sul pulsante Aggiorna collegamento dati in Autodesk Vehicle Tracking.
Importante: Non tutti gli elementi che è possibile aggiungere in Autodesk Vehicle Tracking vengono inviati ad ARCADY. Ad esempio, gli attraversamenti pedonali aggiunti ad Autodesk Vehicle Tracking non vengono inviati ad ARCADY. Analogamente, sebbene in Autodesk Vehicle Tracking sia possibile modellare mini-rotatorie, i dati correlati ricevuti da Autodesk Vehicle Tracking non vengono elaborati in ARCADY.
Come impostare l'aggiornamento manuale
- Fare clic sul pulsante Impostazioni di sistema nella barra degli strumenti o nella barra multifunzione di Vehicle Tracking o selezionare Impostazioni Di Sistema dal menu a discesa di Vehicle Tracking.
- Espandere la scheda Incroci e selezionare la scheda Collegamento ARCADY.
- Selezionare Aggiorna Risultati Manualmente.
Suggerimento: Chiudere tutte le finestre di dialogo in ARCADY che non è realmente necessario tenere aperte, perché il processo di scrittura dei dati all'interno di esse può rallentare notevolmente il trasferimento dei dati. Questa situazione si verifica anche se le finestre di dialogo di ARCADY non sono visibili, ad esempio ridotte ad icone, ed è particolarmente importante se l'aggiornamento automatico è attivato.