Nel campo Nome è possibile immettere qualsiasi valore, ma è necessario assicurarsi che veicoli simili con caratteristiche di guida differenti siano identificati chiaramente, onde evitare un utilizzo non appropriato. Fare clic sul pulsante accanto al campo Nome per immettere Origine, Descrizione e Note.
Note sul Tipo di unità:
Rimorchio: non include parametri di sterzatura e può presentare gruppi di assi anteriori e posteriori o solo posteriori. Se l'impostazione Motrice Utilizzata Come Rimorchio è attiva, Autodesk Vehicle Tracking ignora i criteri di sterzatura per l'unità, che viene considerata un rimorchio.
Quando si modifica il campo Tipo, le schede cambiano e vengono visualizzate solo quelle relative al tipo specificato.
Categoria Veicolo e Classificazione sono semplici criteri di ordinamento utilizzati in Esplora Libreria Di Veicoli e non incidono sul funzionamento dell'unità.
Riferimento corrisponde al punto di riferimento per tutte le dimensioni dell'unità. Può essere impostato sul punto anteriore o posteriore più distante della scocca, sull'asse principale anteriore o posteriore o sul giunto di accoppiamento anteriore o posteriore. È necessario specificare la distanza del riferimento rispetto all'Asse Anteriore Più Interno e all'Asse Posteriore Più Interno. Se il riferimento selezionato corrisponde ad uno di questi valori, la dimensione appropriata sarà pari a zero. Si tratta di valori di direzione, come indicato dal testo riportato dopo il campo e dalla direzione verso la quale è rivolta l'unità. In presenza di riferimenti relativi all'asse anteriore della barra di trazione e al giunto di accoppiamento anteriore, non è possibile modificare lo scostamento dell'asse anteriore.
I gruppi di assi anteriori e posteriori sono resi equivalenti agli assi effettivi singoli. La posizione degli assi effettivi dipende da diversi fattori, tra cui la geometria dell'asse e della sterzatura e le dimensioni degli pneumatici. La posizione degli assi effettivi determina la modalità di spostamento del veicolo. Per default, la posizione degli assi effettivi viene calcolata automaticamente da Vehicle Tracking, ma in alcuni casi è utile specificare la posizione manualmente.
Se si desidera impostare il valore Scostamento Asse Anteriore Effettivo o Scostamento Asse Posteriore Effettivo manualmente, deselezionare la casella Usa Valore Calcolato e immettere lo scostamento utilizzando la convenzione di direzione applicata per l'Asse Anteriore Più Interno.