È possibile aggiungere contorni dei diversi componenti utilizzando la finestre di dialogo dei rapporti. È inoltre possibile aggiungerli anche in modo rapido utilizzando il comando Posiziona Contorno.
- Selezionare il percorso in cui si desidera aggiungere i contorni dei diversi componenti.
- Nella barra degli strumenti di Autodesk Vehicle Tracking, fare clic su Posiziona Contorno, oppure fare clic sul menu Vehicle Tracking
Posiziona Contorno. Viene visualizzata la finestra di dialogo Posiziona/Rimuovi Contorno.
- Selezionare gli elementi da aggiungere.
- Per inserirli, spostare il cursore fino a che non si trova nella posizione desiderata sul percorso, quindi fare clic per confermare.
È possibile eliminare o aggiornare i contorni selezionati riselezionando la posizione. Vengono applicate le seguenti regole:
- Se tutti gli elementi selezionati sono presenti nella posizione selezionata, è sufficiente fare clic per rimuoverli tutti.
- Se alcuni elementi selezionati non sono presenti nella posizione selezionata, è sufficiente fare clic per aggiungere gli elementi mancanti.
- Per rimuovere uno specifico contorno da una posizione, selezionare prima il tipo di contorno, quindi la posizione.
- Per rimuovere rapidamente tutti i contorni da una posizione, selezionare tutti i tipi di contorno, quindi selezionare la posizione due volte: la prima volta per aggiungere i contorni non esistenti, la seconda volta per rimuoverli tutti.