Questo rapporto secondario può essere applicato a rapporti di diverso tipo, ad esempio relativi a scocca, telaio, carichi e così via. Per ogni tipo di rapporto è possibile specificare impostazioni differenti per i relativi rapporti secondari delle traiettorie.
Dopo aver selezionato Mostra Traiettorie/Tracce per attivare questo elemento, è possibile effettuare una selezione tra le funzionalità disponibili.
- L'opzione Solo Punti Critici Traiettoria è disponibile solo nel rapporto Contorno scocca. Questa opzione consente di tracciare solo gli angoli del centro strada anteriori della scocca e i punti inizio intersezione su ciascun lato.
- Mostra Traccia Pneumatico Più Esterna è disponibile solo nel rapporto Telaio. Questa opzione consente di visualizzare il percorso della faccia interna degli pneumatici più esterni; se il veicolo dispone di ruote gemelle, viene tracciata solo quella più esterna.
- La selezione del Layer non può essere utilizzata se si sta utilizzando una convenzione per la creazione dei layer. In caso contrario, è possibile selezionare uno dei layer esistenti o specificare un nuovo layer per il rapporto.
- I controlli Tipo Di Linea e Colore offrono un'ampia gamma di selezioni. Se si desidera utilizzare un colore diverso dai 255 colori elencati, selezionare Personalizzato e fare clic su un campione di colore all'interno della tabella dei colori.
Solo AutoCAD
I numeri di penna sono direttamente correlati al sistema di numerazione penne di AutoCAD (indici di colore nelle ultime versioni). Se si seleziona un colore personalizzato che non corrisponde ad un colore di penna definito, esso verrà considerato come TrueColor.
- Il valore di default di Spessore Di Linea è 0,0 mm e corrisponde alla linea più sottile possibile. Le linee più spesse vengono disegnate in modo simmetrico rispetto all'asse.
Nota: Le variazioni degli spessori di linea sono visibili solo nell'output di stampa o in un'anteprima di stampa.