Utilizzo dei rapporti relativi ai dettagli dei veicoli

Come inserire il rapporto dei dettagli di un veicolo

  1. Selezionare il percorso contenente i dettagli del veicolo che si desidera inserire.
  2. Nella barra degli strumenti di Autodesk Vehicle Tracking, fare clic su Inserisci Profilo, oppure fare clic su Vehicle Tracking Inserisci Profilo.

    In corrispondenza del cursore viene visualizzata un'immagine semitrasparente del veicolo.

  3. Spostare il mouse per posizionare il rapporto e fare clic per confermare.

Come spostare il rapporto dei dettagli di un veicolo

  1. Selezionare il rapporto da spostare. Il rapporto e il relativo percorso, nonché tutti gli altri rapporti, vengono visualizzati come selezionati.
  2. Selezionare il grip al centro delle ruote anteriori della prima unità, quindi, tenendo premuto il pulsante sinistro del mouse, spostare il rapporto dei dettagli nel punto desiderato. Rilasciare il pulsante del mouse per posizionare il rapporto.

Come rimuovere il rapporto dei dettagli di un veicolo

  1. Selezionare il rapporto da rimuovere.
  2. Nella barra degli strumenti di Vehicle Tracking, fare clic su Proprietà, oppure fare clic su Vehicle Tracking Proprietà.
  3. Selezionare la scheda Rapporti.
  4. Fare clic sul segno + accanto a Rapporto 0001 per visualizzare i rapporti secondari e rimuovere il segno di spunta dal rapporto secondario Profilo.

    Se sono disponibili più rapporti, ad esempio Rapporto 0001, Rapporto 0002 e Rapporto 003, è necessario espandere ciascuno di essi e accertarsi che il rapporto Profilo sia disabilitato per tutti.