Per default, tutte le impostazioni di sistema sono memorizzate nella sottodirectory Impostazioni della directory dei dati dell'applicazione. Ciò significa che le modifiche eseguite da un utente influiscono su tutti gli altri. Per memorizzare le impostazioni di programma invece di ciascuna cartella Documenti, selezionare Memorizza Le Impostazioni Nella Cartella Documenti.
Se si desidera che Autodesk Vehicle Tracking aggiorni automaticamente i file della libreria con tutte le modifiche quando si esce da Esplora Libreria, selezionare Salva Le Modifiche Apportate Alla Libreria Alla Chiusura Di Esplora Libreria. Se non si seleziona questa casella, verrà richiesto se si desidera aggiornare il file di libreria ogni volta che si chiude Esplora Libreria.
Le seguenti caselle di controllo sono disattivate se il sistema CAD non supporta l'opzione:
Il pulsante Ripristina Impostazioni Di Fabbrica viene utilizzato per ripristinare tutte le impostazioni (inclusi i rapporti) ai valori di default di fabbrica di Vehicle Tracking. Viene visualizzata la finestra di dialogo Ripristina Impostazioni Di Fabbrica, che consente di confermare e sostituire le impostazioni selezionate. La directory delle impostazioni esistente viene rinominata con la data e le indicazioni di data e ora. Se si desidera ripristinare le impostazioni precedenti, è sufficiente sostituire la directory Impostazioni con la directory archiviata appropriata.