Modifica o visualizzazione di un oggetto in un file di libreria o nel gruppo

  1. Aprire Esplora libreria dal menu o dalla barra degli strumenti di Autodesk Vehicle Tracking.

    Ad esempio, è possibile selezionare Esplora Standard Parcheggio dal menu Vehicle Tracking Parcheggio oppure fare clic sul pulsante Esplora Standard Parcheggio sulla barra degli strumenti Vehicle Tracking , gruppo Parcheggio. Viene visualizzato Esplora Standard Parcheggio.

    Se la libreria di cui si necessita non è caricata, acceder ad Esplora Libreria, fare clic sul menu File Apri File di Libreria, sfogliare per individuare il file di libreria e fare clic su Apri. In Esplora Libreria viene visualizzata una nuova icona File Di Libreria con il nome del file indicato accanto ad essa. Il nome visualizzato viene mantenuto internamente e non è il nome file. Tuttavia, se si caricano due librerie con lo stesso nome interno, il nome file viene aggiunto tra parentesi.

  2. Fare clic sul simbolo + per espandere il file di libreria o il gruppo.

    Gli oggetti di libreria possono essere elencati in gruppi diversi. In tal caso, fare clic sul simbolo + per espandere il gruppo desiderato.

  3. Evidenziare l'oggetto desiderato (indicato da un'icona dell'elenco di controllo) e fare clic sul menu Modifica Modifica (o su Visualizza, se il file di libreria è bloccato).

    Viene visualizzata la finestra di dialogo di modifica appropriata.

  4. Se si desidera modificare un gruppo libreria, evidenziarlo e fare clic sul menu Modifica Modifica (o su Visualizza se il file di libreria è bloccato).

    Viene visualizzata la finestra di dialogo Gruppo Libreria.

  5. Per creare un nuovo oggetto di libreria (veicolo, standard e così via), evidenziare il gruppo o il file principale e selezionare Nuovo {Oggetto Di Libreria}.