Per default, l'opzione Pan Automatico sposta il disegno in modo che le ruote del veicolo siano rivolte verso il centro dello schermo e siano posizionate ad una distanza pari al 50% della metà dell'altezza dello schermo a partire dal centro di quest'ultimo. Ciò consente di avere a disposizione spazio sufficiente per continuare la manovra. È possibile impostare la distanza dal centro dello schermo a cui il veicolo viene posizionato in seguito alla panoramica modificando l'opzione Pan Automatico Alla Distanza Specificata Dal Centro Dello Schermo. Un valore pari a 0 posizionerà il veicolo al centro dello schermo in seguito alla panoramica. Un valore pari a 100 posizionerà il veicolo sul margine dello schermo in seguito alla panoramica. Una buona parte del veicolo può non essere visibile.
Rotazione Automatica In Base Al Pan Automatico consente di ruotare il disegno quando viene eseguita la panoramica automatica di quest'ultimo. Questa opzione non influisce sul comportamento se si richiama manualmente il comando panoramica.
Rotazione Automatica consente di ruotare il disegno in modo che la barra dell'unità motrice sia rivolta verso la parte superiore dello schermo. Questa impostazione consente di visualizzare facilmente l'orientamento del veicolo quando si utilizza l'interfaccia Guida Manuale. Se lo si ritiene preferibile, è tuttavia possibile impostare Rotazione Automatica Ad Un Orientamento Di Ruote Sterzanti.
Pan Automatico In Base Alla Rotazione Automatica esegue una panoramica del disegno quando viene richiamato il comando Rotazione Automatica.
Nella sezione Grip, è possibile utilizzare il dispositivo di scorrimento per regolare la dimensione dei grip di modifica di Autodesk Vehicle Tracking, quindi selezionare Mostra Suggerimenti Grip se si desidera visualizzare un messaggio di testo quando si posiziona il cursore su un grip. Questi impostazioni di grip si applicano solo ai grip di Vehicle Tracking. I grip visualizzati quando l'oggetto viene semplicemente selezionato sono controllati dalle impostazioni di sistema dell'host CAD.
Alcune funzionalità di Vehicle Tracking, come ad esempio il secondo asse sterzante controllato manualmente, consentono di utilizzare la rotellina del mouse. Per default, in questi casi tutte le funzionalità CAD che utilizzano la rotellina del mouse vengono temporaneamente sostituite. Per utilizzare la funzione CAD, è necessario tenere premuto il tasto Control (CTRL). Se si preferisce che il sistema CAD mantenga la priorità, selezionare Tenere Premuto Il Tasto "CTRL" Per Utilizzare La Rotellina Del Mouse.
Le sagome delle aree di ingombro dei veicoli vengono calcolate mediante uno dei due metodi. Entrambi sono ottimizzati in modi diversi, pertanto, in alcuni casi, un metodo può produrre una sagoma migliore per la presentazione rispetto all'altro. Selezionare o deselezionare Usa Calcolo Alternativo Sagoma Area Di Ingombro per passare da un metodo di calcolo all'altro.