La segnaletica orizzontale stallo include i tipi e i colori di linea, il formato del tratteggio e la dimensione delle segnaletica a T.
Fare clic sulla scheda Segnaletica Orizzontale Stallo.
La segnaletica orizzontale stallo è elencata nella finestra di grandi dimensioni. Quando si sposta il cursore tra le voci, le caselle di modifica sottostanti mostrano i valori associati alla segnaletica orizzontale stallo selezionata.
Selezionare tutti gli stili di linea identici se tutta la segnaletica orizzontale stallo utilizza lo stesso colore, tipo di linea e spessore di linea. Ciò consente di disattivare tutti gli altri pulsanti degli attributi. Fare clic sul pulsante adiacente per modificare il colore, il tipo di linea e lo spessore di linea nella finestra di dialogo Attributi.
Selezionare Linee Laterali se si desidera inserire una linea di lunghezza intera in ciascun lato di ciascuno stallo. Fare clic sul pulsante adiacente per modificare il colore, il tipo di linea e lo spessore di linea nella finestra di dialogo Attributi.
Lo scostamento della linea laterale è la distanza tra la linea base e l'inizio di ciascuna linea laterale.
In alcune posizioni le linee laterali vengono disegnate con doppio collegamento alla linea base e sono denominate penisole. Le strisce di delimitazione laterali a penisola indicano la spaziatura tra le linee poste sui due lati.
Selezionare Linea Base se si desidera che venga disegnata una linea lungo l'estremità del cordolo di ogni stallo. Fare clic sul pulsante adiacente per modificare il colore, il tipo di linea e lo spessore di linea nella finestra di dialogo Attributi.
Selezionare Linea Di Ingresso se si desidera che venga disegnata una linea nell'entrata di ogni stallo. Fare clic sul pulsante adiacente per modificare il colore, il tipo di linea e lo spessore di linea nella finestra di dialogo Attributi.
Selezionare Segnaletica Orizzontale Laterale A T se si desidera un segnaletica a T in corrispondenza dell'intersezione tra i lati e l'ingresso di ogni stallo. Tenere presente che questa può essere utilizzata come aggiunta o alternativa alle linee laterali e/o di ingresso. Fare clic sul pulsante adiacente per modificare il colore, il tipo di linea e lo spessore di linea nella finestra di dialogo Attributi.
La lunghezza asta segnaletica a T è la lunghezza della verticale della segnaletica T.
La larghezza taglio segnaletica a T è la larghezza dell'orizzontale della segnaletica T.
Selezionare Tratteggio e/o Tratteggio Incrociato per visualizzare un modello di tratteggio. È possibile regolare la distanza e l'angolo di tratteggio.
Fare clic su Nuovo per aggiungere una nuova segnaletica orizzontale stallo. Selezionare una segnaletica orizzontale stallo e fare clic su Duplica per creare una copia di una segnaletica orizzontale stallo esistente oppure fare clic su Elimina per eliminare la segnaletica selezionata.