In questo esercizio, verrà importato un progetto di collegamenti ai dati in Vault, creando un nuovo progetto Vault durante il processo.
L'importazione di progetto non è la semplice procedura inversa dell'esportazione. Tale operazione può essere utilizzata per importare un progetto di collegamenti ai dati in Vault o per importare più Carte non facenti parte di un progetto formale. Nel processo di importazione, i riferimenti ai collegamenti ai dati vengono convertiti in riferimenti Vault.
Prima di iniziare l'esercizio, è necessario avere creato il progetto di collegamenti ai dati descritto nell'esercitazione Uso dei collegamenti ai dati.
Questo esercizio è la prosecuzione dell'Esercizio 1: Esportazione di un progetto Vault.
Importare un progetto
Importa da
Cartella. È possibile importare anche un file ZIP. Solitamente, tale opzione viene utilizzata per importare un progetto esportato da Vault.
Verrà visualizzata una barra di avanzamento e vari messaggi della riga di comando relativi all'operazione. Al termine dell'importazione, il progetto viene visualizzato nella raccolta Progetti della scheda Prospetto e la copia creata nella cartella di lavoro Tutorial Data Shortcuts Project è ora un progetto Vault.