Esercizio 2: Importazione di un progetto di collegamenti ai dati in Vault

In questo esercizio, verrà importato un progetto di collegamenti ai dati in Vault, creando un nuovo progetto Vault durante il processo.

L'importazione di progetto non è la semplice procedura inversa dell'esportazione. Tale operazione può essere utilizzata per importare un progetto di collegamenti ai dati in Vault o per importare più Carte non facenti parte di un progetto formale. Nel processo di importazione, i riferimenti ai collegamenti ai dati vengono convertiti in riferimenti Vault.

Nota:

Prima di iniziare l'esercizio, è necessario avere creato il progetto di collegamenti ai dati descritto nell'esercitazione Uso dei collegamenti ai dati.

Questo esercizio è la prosecuzione dell'Esercizio 1: Esportazione di un progetto Vault.

Importare un progetto

  1. Nella scheda Prospetto dell'Area strumenti, fare clic con il pulsante destro del mouse sul nodo ProgettiImporta daCartella.

    È possibile importare anche un file ZIP. Solitamente, tale opzione viene utilizzata per importare un progetto esportato da Vault.

  2. Nella finestra di dialogo Selezionare la cartella, accedere alla cartella Civil 3D Tutorial Data. Selezionare Tutorial Data Shortcuts Project. Fare clic su OK.

    Verrà visualizzata una barra di avanzamento e vari messaggi della riga di comando relativi all'operazione. Al termine dell'importazione, il progetto viene visualizzato nella raccolta Progetti della scheda Prospetto e la copia creata nella cartella di lavoro Tutorial Data Shortcuts Project è ora un progetto Vault.