In questo esercizio, si procederà all'aggiunta di dati punti al progetto.
Per creare i punti di progetto, è necessario prima creare una Carta contenente i punti. Una volta pronti per condividere i punti con altri utenti, utilizzare il comando Aggiungi al progetto per aggiungere i punti al database dei punti di progetto. A questo punto, altri utenti possono accedere ai punti di progetto.
Dopo aver creato i punti di progetto con il comando Aggiungi al progetto, nella Carta resta una copia locale di tali punti. Le icone visualizzate nella vista elenco dei punti indicano lo stato di ciascun punto rispetto al progetto.
In questo esercizio si procederà all'aggiunta di punti al progetto dalla Carta Project-XGND.dwg, che è stata già aggiunta al progetto.
Questo esercizio è la prosecuzione di Creazione, riferimenti e modifica dei dati oggetto di progetto.
Aggiungere punti al progetto
Tutorial Vault Project
Cartografie
cartella Source Drawings
Surfaces. Fare clic con il pulsante destro del mouse sulla Carta Project-XGND.dwg e scegliere Apri (Sola lettura). Questa operazione potrebbe richiedere alcuni secondi.
È anche possibile aggiungere tutti i punti di una Carta ad un progetto espandendo le raccolte Gruppi di punti, facendo clic con il pulsante destro del mouse sul gruppo di punti _All Points e scegliendo Aggiungi punti al progetto.
Se viene richiesto di estrarre la Carta, fare clic su No.
Per continuare questa esercitazione, passare a Esercizio 2: Estrazione e modifica di punti di progetto.