Consente di specificare le dimensioni, il numero e il colore dei punti della nuvola di punti.
Specifica la dimensione del punto della nuvola di punti in pixel.
Specifica lo schema di colori per i punti della nuvola di punti:
Specifica le opzioni dello schema di colori scalati.
Specifica i valori più alto e più basso dell'intervallo di saturazione dei colori (dal più scuro al più brillante).
I valori vengono espressi come percentuale e vengono immessi nell'intervallo compreso tra 0.0 e 1.0, in cui 0.0 equivale all'intensità a 0% e 1.0 equivale all'intensità al 100%. Ad esempio, se si imposta il valore Intervallo di intensità - Massimo su 0.9, i punti con intensità nel 10% restante non vengono visualizzati.
Per ottenere una maggiore differenza nelle ombreggiature, specificare un intervallo più limitato.
Specifica il colore da utilizzare quando il valore della proprietà Assegna colore in base a è impostato su Colore singolo. Questa opzione di colore viene utilizzata di default se i dati del colore dei punti non vengono specificati nel database delle nuvole di punti.
Specifica il metodo di creazione del numero di intervalli di quota altimetrica:
Specifica lo schema di colori di default per gli intervalli di quote altimetriche assegnati nelle proprietà dell'oggetto nuvola di punti.
Specifica il numero di default di intervalli di quota altimetrica creati per una nuova nuvola di punti che fa riferimento a questo stile.
Specifica l'intervallo della quota altimetrica. Il valore deve essere superiore a zero.
Specifica il valore in base al quale vengono scalate tutte le quote altimetriche dei punti della nuvola di punti. Questo valore deve essere superiore a 0.
Specifica il valore z applicato a tutti i punti della nuvola di punti se il valore Livella punti a quota altimetrica è selezionato come Modalità di visualizzazione del punto.
Specifica le proprietà di quota altimetrica della vista 3D dei punti della nuvola di punti: