Workflow di installazione

Il workflow di installazione dei prodotti Autodesk include le attività di preparazione del sistema, selezione delle opzioni di installazione e attivazione e registrazione del software. Le attività possono variare a seconda del tipo di licenza, del prodotto e dell'ambiente di installazione. Consultare la documentazione del prodotto per istruzioni di installazione specifiche.

Queste nozioni di base descrivono la procedura di installazione per singoli utenti indipendenti che installano un prodotto in un singolo computer. È possibile installare lo stesso prodotto in un secondo computer, ma senza eseguire le due istanze contemporaneamente. Se si lavora in un ambiente multiutente, vedere il contratto di licenza. È possibile utilizzare queste istruzioni anche per installare software di prova.

Nota: Se si lavora in un gruppo con una licenza per più postazioni, è possibile ripetere queste istruzioni di base per ogni installazione nel gruppo. In alternativa, è possibile creare un'installazione client di rete. Per informazioni sulla creazione di un'installazione client di rete, seguire il collegamento ad "Amministrazione di rete" nella parte inferiore di questa pagina.