Informazioni sulle lingue e sui Language Pack

Sono disponibili vari metodi per specificare la lingua dei prodotti:

Nota: Alcuni prodotti forniscono i moduli delle lingue su supporti distinti. La lingua del prodotto viene specificata al momento dell'acquisto e non è possibile cambiarla. Altri prodotti, ad esempio Revit 2016, forniscono supporto integrato per tutte le lingue disponibili.

Menu delle lingue del programma di installazione

Se si seleziona una lingua al momento dell'installazione, considerare quanto segue:

Language Pack

Un Language Pack è un modulo software che consente di cambiare la lingua dell'interfaccia utente e della documentazione. Con un Language Pack, un singolo prodotto installato può supportare diverse lingue. È quindi possibile passare da una lingua ad un'altra.

A seconda del prodotto, i Language Pack possono essere disponibili nel supporto di installazione o nel sito Web di download.

Per utilizzare un Language Pack, seguire questa procedura generale:

Per ogni Language Pack installato è disponibile un collegamento nel menu Start di Windows, ad esempio "Inventor - Français (French)".

Per disinstallare i Language Pack senza disinstallare il prodotto, è possibile utilizzare il Pannello di controllo di Windows. Non è possibile disinstallare la lingua di default del prodotto installato.

Scambio di lingue (clienti di Subscription)

I clienti di Subscription possono scambiare un prodotto con un altro che viene eseguito in una lingua diversa. Lo scambio di lingue è gratuito. È tuttavia·possibile utilizzare il prodotto solo nel paese in cui è stata registrata la licenza.

Se si effettua l'aggiornamento a una nuova release del prodotto, seguire questa procedura generale:

Per ulteriori informazioni, vedere Opzioni per l'utilizzo del prodotto in una lingua diversa.