Definizioni dei termini utilizzati nelle attività di installazione dei prodotti.
Parte del processo di registrazione del software di Autodesk che consente di eseguire un prodotto in conformità con l'accordo di licenza con l'utente finale.
Un gruppo di lingue (prodotto principale, più il Language Pack) che vengono distribuite insieme, generalmente in base ad un raggruppamento geografico. Le lingue non vengono distribuite in questo modo per tutti i prodotti Autodesk.
Installazione client costituita da uno o più file MSI e dai file di dati associati, oltre che dalle trasformazioni associate, dai file personalizzati aggiuntivi specificati dall'utente e dalle impostazioni di profilo e di registro.
Raccolta di risorse file condivise creata dal processo di installazione client e utilizzata per installare il programma in computer di rete.
Processo di installazione di prodotti Autodesk in uno o più computer di una rete.
Tipo di installazione in cui il prodotto viene installato in più computer, ma la distribuzione delle licenze è gestita da Network License Manager.
Tipo di installazione in cui più postazioni indipendenti del prodotto vengono installate utilizzando un solo numero di serie.
Gruppo di file installati, utilizzati da alcuni prodotti Autodesk, che consentono di eseguire le applicazioni nella lingua specificata nel Language Pack.
Installazione che si svolge senza input esplicito dell'utente. Non vengono visualizzate finestre di dialogo che richiedono l'interazione dell'utente.
Aggiornamento del software di un'applicazione.
Terminologia Autodesk che indica una patch applicativa importante contenente in genere numerose correzioni del codice.
Strumento che consente di trasferire una licenza indipendente di un prodotto Autodesk da un computer all'altro, utilizzando i server Autodesk. Il computer di origine e quello di destinazione richiedono entrambi l'accesso ad Internet.