Aggiungi sovrapposizione DWG - Guida di riferimento

È possibile utilizzare questo comando per eseguire la sovrapposizione di un disegno di un layout di fabbrica 2D in formato DWG sul pavimento della fabbrica. Utilizzando il tipo di snap Snap a sovrapposizione DWG, gli asset della fabbrica possono essere posizionati e orientati nella posizione corretta utilizzando il layout 2D come guida.

Accesso: scheda Factory gruppo Layout Aggiungi sovrapposizione DWG

Accesso: scheda Factory gruppo Layout Aggiungi sovrapposizione DWG dal Vault

Finestra di dialogo Nuovo file Selezionare il modello Factory Layout.iam appropriato in base all'unità di misura (pollici o millimetri) utilizzata nel layout del disegno 2D.
Finestra di dialogo Seleziona file DWG Individuare e selezionare il file DWG 2D da sovrapporre sul pavimento della fabbrica.

Comandi del menu contestuale a comparsa (fare clic con il pulsante destro del mouse sul nodo del browser DWG per eseguire l'accesso):

Aggiorna Esiste una relazione associativa tra il disegno 2D e il layout di fabbrica 3D. Se vengono applicate revisioni al file del disegno originale, utilizzare Aggiorna per rileggere le modifiche in Inventor Factory.
Riposiziona Sposta e/o ruota la sovrapposizione DWG sul pavimento della fabbrica utilizzando la triade.
Impostazioni layer Attiva o disattiva la visibilità dei layer utilizzando la finestra di dialogo Impostazioni layer.
Trasforma Utilizza i valori della finestra di dialogo per spostare, ruotare e scalare una sovrapposizione DWG sul pavimento della fabbrica.
Ritaglia sovrapposizione Taglia e rimuove le porzioni indesiderate di una sovrapposizione DWG.
Rimuovi ritaglio Ripristina le porzioni ritagliate di una sovrapposizione ritagliata. Questa opzione è disponibile solo dopo il ritaglio di una sovrapposizione.
Apri sovrapposizione in AutoCAD Avvia AutoCAD e apre il file DWG da cui è stato creato il layout di fabbrica. Apportare le modifiche necessarie, salvare il disegno e utilizzare Aggiorna per aggiornare il layout di fabbrica.
Elimina Rimuove una sovrapposizione DWG dal pavimento della fabbrica.