Utilizzo del comando Apri per modifica in Inventor

È possibile utilizzare la funzionalità Apri per modifica per inviare in Inventor la vista corrente del file correntemente caricato.

Nota: Per utilizzare la funzione Apri per modifica, Inventor deve essere installato sullo stesso computer in cui è installato Navisworks Factory.
  1. Avviare Inventor in modo che sia in esecuzione contemporaneamente a Navisworks Factory.
  2. Selezionare un oggetto nella Vista scena e nella barra multifunzione fare clic su scheda Strumenti elemento gruppo Apri per modifica Apri per modifica.
  3. La vista inquadratura corrente di Navisworks Factory viene riportata in Inventor e viene selezionato lo stesso oggetto.
    Nota: In alternativa, è possibile fare clic col pulsante destro del mouse sull'oggetto nella Vista scena e selezionare Apri per modifica dal menu contestuale a comparsa. È inoltre possibile fare clic col pulsante destro del mouse sul nodo dell'oggetto nella Struttura di selezione e selezionare Apri per modifica. Inoltre, nella finestra Clash Detective, scheda Risultati è possibile fare clic sul pulsante Apri per modifica.
  4. Effettuare le modifiche in Inventor, quindi salvarle.
  5. Tornare a Navisworks Factory e fare clic su Aggiorna nella barra degli strumenti Accesso rapido per visualizzare l'oggetto modificato.