Creazione di prodotti

Un Prodotto può essere un singolo componente o un assieme creato come output del processo di produzione. I prodotti possono essere nidificati all'interno di altri prodotti e sono rappresentati in modo gerarchico nel browser Flusso di materiale.

Per creare un prodotto utilizzando il flusso di materiale:

  1. Nella scheda Factory, gruppo Flusso di materiale, fare clic su Prodotto . Nel browser Flusso di materiale vengono visualizzate la scheda Prodotto e una nuova voce relativa al prodotto. Per modificare il nome del prodotto, fare clic sul nome per evidenziarlo, quindi fare di nuovo clic per modificare il testo.
  2. Fare clic con il pulsante destro del mouse sul nome del prodotto, quindi selezionare Proprietà per visualizzare la tavolozza Proprietà della fabbrica per il prodotto selezionato. È anche possibile aprire la tavolozza selezionando scheda Factory, menu a discesa Tavolozze, Proprietà della fabbrica.
  3. Continuare ad aggiungere prodotti da realizzare in fabbrica.

Per nidificare un prodotto all'interno di un altro, effettuare le seguenti operazioni:

  1. Nel browser Flusso di materiale, scheda Prodotto, fare clic con il pulsante destro del mouse sul nodo di un prodotto esistente e scegliere Aggiungi.
  2. Specificare un nome per il prodotto durante il processo corrente o quando desiderato. Viene fornito un nome di default.