Un Prodotto può essere un singolo componente o un assieme creato come output del processo di produzione. I prodotti possono essere nidificati all'interno di altri prodotti e sono rappresentati in modo gerarchico nel browser Flusso di materiale.
Per creare un prodotto utilizzando il flusso di materiale:
- Nella scheda Factory, gruppo Flusso di materiale, fare clic su Prodotto
. Nel browser Flusso di materiale vengono visualizzate la scheda Prodotto e una nuova voce relativa al prodotto. Per modificare il nome del prodotto, fare clic sul nome per evidenziarlo, quindi fare di nuovo clic per modificare il testo.
- Fare clic con il pulsante destro del mouse sul nome del prodotto, quindi selezionare Proprietà per visualizzare la tavolozza Proprietà della fabbrica per il prodotto selezionato. È anche possibile aprire la tavolozza selezionando scheda Factory, menu a discesa Tavolozze, Proprietà della fabbrica.
- Continuare ad aggiungere prodotti da realizzare in fabbrica.
Per nidificare un prodotto all'interno di un altro, effettuare le seguenti operazioni:
- Nel browser Flusso di materiale, scheda Prodotto, fare clic con il pulsante destro del mouse sul nodo di un prodotto esistente e scegliere Aggiungi.
- Specificare un nome per il prodotto durante il processo corrente o quando desiderato. Viene fornito un nome di default.