È possibile analizzare dati di linea di visibilità, ostruzione e distanza di arresto in relazione a punti specifici.


Distanza di visibilità. L'opzione Segnaletica di stop simula un'intersezione con segnaletica di arresto. I conducenti verificano la visibilità a sinistra e a destra dal veicolo fermo alla linea di stop.
L'opzione Segnaletica di precedenza simula un'intersezione che può contenere segnali che richiedono di dare la precedenza. Non è richiesto l'arresto completo in corrispondenza dell'intersezione. I conducenti verificano la visibilità a sinistra e a destra durante l'avvicinamento, dal veicolo in movimento.
L'opzione Nessuna segnaletica simula un'intersezione senza segnaletica di controllo del traffico. I conducenti devono essere in grado di vedere gli altri veicoli e di arrestarsi in tempo prima di accedere all'intersezione.
Per eliminare l'analisi della visibilità dal modello, chiudere il pannello Distanza di visibilità.
Utilizzare l'indicatore di visibilità per visualizzare informazioni su linee di visibilità, ostruzioni e distanza di arresto relative a punti specifici. Fare clic su Posiziona indicatore di visibilità, quindi fare clic nella strada di progettazione per posizionare indicatori di visibilità nei punti in cui si desidera analizzare la distanza di visibilità.