Consente di modificare o ridefinire il nome visualizzato e il nome di file di componenti e lavorazioni di Design Accelerator.
- Accesso
- Nella barra multifunzione, fare clic sulla scheda Progettazione. Aprire un generatore o calcolatore qualsiasi e fare clic su Denominazione file.
Specificare il nome dei componenti di Design Accelerator visualizzati nel browser e la relativa posizione del nome file.
Nota: Non è consentito utilizzare i caratteri seguenti nello schema di denominazione file: \ / : * ? " < > | & { } [ ] %.
- Elemento
- Se un elemento è visualizzato in grigio, non è disponibile per la modifica.
- Nome visualizzato
- Consente di specificare il nome di un componente, ad esempio Connessione bullonata1. Il nome può contenere lettere, numeri e caratteri speciali.
- Nome file
- Consente di specificare la cartella di memorizzazione di un componente.
- Richiedi sempre il nome del file
- Se selezionato, richiede il nome del file di Design Accelerator appena inserito e visualizza il nome dopo la selezione di Applica o di OK. Viene visualizzata una finestra di dialogo contenente nomi e posizioni dei file di default. È possibile accettare l'impostazione di default o immettere nuovi nomi. La cella di denominazione del file abilita il comando Sfoglia.
Durante la modifica, la finestra di dialogo viene visualizzata solo se è stato aggiunto un nuovo componente, ad esempio una nuova puleggia mediante il Generatore cinghie trapezoidali.
Nota: Se l'operazione viene annullata, le modifiche ai nomi e i componenti di Design Accelerator vengono creati in base ai nomi predefiniti.