Denominazione file, finestra di dialogo

Consente di modificare o ridefinire il nome visualizzato e il nome di file di componenti e lavorazioni di Design Accelerator.

Accesso
Nella barra multifunzione, fare clic sulla scheda Progettazione. Aprire un generatore o calcolatore qualsiasi e fare clic su Denominazione file.
Specificare il nome dei componenti di Design Accelerator visualizzati nel browser e la relativa posizione del nome file.
Nota: Non è consentito utilizzare i caratteri seguenti nello schema di denominazione file: \ / : * ? " < > | & { } [ ] %.
Elemento
Se un elemento è visualizzato in grigio, non è disponibile per la modifica.
Nome visualizzato
Consente di specificare il nome di un componente, ad esempio Connessione bullonata1. Il nome può contenere lettere, numeri e caratteri speciali.
Nome file
Consente di specificare la cartella di memorizzazione di un componente.
Richiedi sempre il nome del file
Se selezionato, richiede il nome del file di Design Accelerator appena inserito e visualizza il nome dopo la selezione di Applica o di OK. Viene visualizzata una finestra di dialogo contenente nomi e posizioni dei file di default. È possibile accettare l'impostazione di default o immettere nuovi nomi. La cella di denominazione del file abilita il comando Sfoglia.

Durante la modifica, la finestra di dialogo viene visualizzata solo se è stato aggiunto un nuovo componente, ad esempio una nuova puleggia mediante il Generatore cinghie trapezoidali.

Nota: Se l'operazione viene annullata, le modifiche ai nomi e i componenti di Design Accelerator vengono creati in base ai nomi predefiniti.