nella scheda Punzone/matrice, fare clic su Ritiro parte .
Consente di selezionare il sistema di coordinate dello stampo.
Consente di selezionare il sistema di coordinate della parte.
Seleziona un sistema di coordinate utente.
Selezionare questa casella di controllo se si desidera che i valori di ritiro siano uguali in tutte le direzioni. Quando la casella di controllo Isotropico è selezionata, è disponibile solo uno dei campi X, Y o Z, poiché il ritiro è lo stesso in tutte le direzioni.
Sostituire con le seguenti impostazioni: per descrivere un ritiro diverso in ciascuna delle tre direzioni principali, inserire il valore nel campo corrispondente. Se si seleziona la casella di controllo Isotropico, un solo campo è attivo perché il ritiro è lo stesso in tutte le direzioni.
La colonna Posizione (U o V) e il valore corrispondente nella colonna Valore.
Selezionare il tipo di profilo di impaccamento da utilizzare dall'elenco a discesa. Inserire il proprio profilo nella tabella.
Pulsante Stampa. È inoltre possibile specificare un Tempo di raffreddamento automatico o un momento specifico da utilizzare per tutte le analisi.