Finestra di dialogo Opzioni apertura file e Rappresentazione: riferimenti

Specifica le opzioni da applicare a un file quando viene aperto.

Accesso
  • Nella finestra di dialogo Apri, selezionare un tipo di file e fare clic su Opzioni.
  • Per impostare le rappresentazioni di default per i modelli, fare clic sulla scheda Strumenti gruppo Opzioni Opzioni applicazione. Quindi, nella scheda File, fare clic su Opzioni apertura file.
  • In un file di presentazione, fare clic su scheda Presentazione gruppo Crea Crea vista.
  • In un file di presentazione, nel browser, fare clic con il pulsante destro del mouse su una vista di presentazione e scegliere Rappresentazioni.

Le opzioni disponibili nella finestra di dialogo dipendono dal tipo di file e dal metodo utilizzato per accedere alla finestra di dialogo.

Apri modalità rapida
Selezionare per caricare dati e grafica di primo livello minimi (Modalità rapida). Deselezionare la casella di controllo per caricare i dati del modello per tutti i documenti derivati e di primo livello (Modalità completa).
Rappresentazioni della vista di disegno

Specifica il file con la rappresentazione della vista di disegno da aprire.

Associativa Controlla l'associatività con la rappresentazione della vista disegno nel file di modello. Selezionare Associativa per mantenere un collegamento alla rappresentazione della vista disegno nel file di modello. Se la rappresentazione della vista disegno viene modificata, il modello nella vista di presentazione viene aggiornato con le modifiche. Annullare Associativa per mantenere la rappresentazione della vista disegno iniziale o corrente nella vista di presentazione.

Ultimo attivo Carica l'ultima rappresentazione della vista disegno salvata con il file di assiemi.

Principale Ignora l'ultima rappresentazione della vista disegno salvata e carica quella principale.

Tutti gli elementi visibili Carica una rappresentazione della vista disegno in cui tutti i componenti sono visibili.

Nessun elemento visibile Carica una rappresentazione della vista disegno in cui nessun componente è visibile. Elenca le viste di disegno definite in precedenza.

Rappresentazione di posizione

Specifica il file con la rappresentazione di posizione da aprire. La rappresentazione può includere valori di vincolo, posizioni dei componenti o altri attributi alternativi.

Nota: Nella finestra di dialogo Opzioni applicazione, non è possibile configurare impostazioni di rappresentazione di posizione e private come default.
Rappresentazione Livello di dettaglio

Specifica la rappresentazione Livello di dettaglio (LOD) da utilizzare per la gestione della memoria. Può contenere la soppressione del componente.

Principale Ignora l'ultima rappresentazione Livello di dettaglio salvata e carica quella principale.

Tutti i componenti soppressi, Tutte le parti soppresse Carica la rappresentazione Livello di Dettaglio corrispondente.

Ultimo attivo Carica l'ultima rappresentazione Livello di dettaglio salvata con il file di assiemi.

Ignora tutti i file irrisolti

Posticipa l'azione di risoluzione per i file non trovati e continua ad aprire il file specificato. Un'icona Irrisolto viene visualizzata nel browser accanto ai collegamenti non risolti. È possibile fare clic con il pulsante destro del mouse sul primo nodo del browser di un file contenente file non risolti per eseguire un comando Risolvi file. Deselezionare la casella di controllo per risolvere i collegamenti nel file aperto.