Presenta una vista dettagliata di tutte le rappresentazioni di posizione del file dell'assieme. Consente di attivare, organizzare ed elaborare le rappresentazioni di posizione, nonché di accedere ai comandi.
- Accesso
- Fare clic sulla freccia nell'intestazione del riquadro del browser, quindi selezionare Rappresentazioni.
- Nuovo
- Apre la finestra di dialogo Nuova rappresentazione. Immettere un nome nella finestra, quindi fare clic su OK. La nuova rappresentazione è la rappresentazione attiva.
- Verifica
- Ricalcola tutte le rappresentazioni di posizione per accertarsi che siano tutte valide. Ad esempio, è possibile che le modifiche apportate alla rappresentazione principale cambino le posizioni o altri dati di una rappresentazione di posizione.
- Foglio di calcolo
- Apre il foglio di calcolo di Microsoft Excel. Consente di accedere ai valori della rappresentazione di posizione sotto forma di tabella e di immettere formule nelle celle. È possibile selezionare e modificare diverse celle contemporaneamente.
È possibile aggiungere righe. Non è possibile aggiungere, rimuovere, riordinare o modificare le intestazioni delle colonne, né eliminare righe o colonne.
A differenza delle iPart, il foglio di calcolo non è un documento di Excel incorporato, bensì solo un ambiente di modifica.